E' POSSIBILE PAGARE UTILIZZANDO LE SEGUENTI MODALITÀ DI PAGAMENTO
· Pagamento tramite PayPal senza comunicarci i dati della tua carta di credito. Puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai PayPal.
· Contrassegno contanti solo Italia , il pagamento verrà richiesto al momento della consegna della merce. Comporta una maggiorazione di € 5,00 sull'ammontare totale dell' ordine.
· Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, riportare nella causale del bonifico il nome e codice dell'articolo acquistato.
Coordinate bancarie:
C/c intestato a :
MC RACING S.R.L.
UNICREDIT BANCA Agenzia di Albignasego
IBAN: IT94Z0200862340000101138297
Dati Pagamento PayPal:
Contrassegno certificato:
Al momento della consegna del ordine il cliente pagherà direttamente la somma in contante al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti è fissato ad un massimo di €. 499,99.
Bonifico bancario anticipato:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Carta di credito:
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di MC RACING SRL verra' richiesto da MC RACING SRL l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato.
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione MC RACING SRL non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario
Per tale motivo MC RACING SRL non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta all’Istituto bancario, per l'autorizzazione e l'addebito.